domenica 7 gennaio 2018

IL MIO LIBRO FELTRINELLI

Complimenti, la versione cartacea del tuo libro "LE PEGGIORI: VIGNETTE DI VINCENT" è online nell'Amazon Store. È disponibile* per l'acquisto da parte dei lettori qui. https://www.amazon.com/dp/1976733286…
Se hai ripubblicato il tuo libro, le modifiche aggiornate sono ora attive.




NON RIUSCIVO A PUBBLICARE SU CARTA E SONO ANDATO SU IL MIO LIBRO DI FELTRINELLI E COMPAGNI DI MERENDE... dice che ogni copia a 18 Euro mi danno 2 euro e un sistema complicatissimo di tangenti, però gli devo dare 90 Euro e comprare la prima copia stampata a prezzo scontato e il rendiconto rni dicono arriva ogni 4 mesi.
AMAZON mi addebita 2,5 Euro per la stampa mi dà il 75% del prezzo di copertina (14,99) e mi versa i (pochissimi) soldi sul conto ogni fine mese. Ho avuto un problema, l'ho segnalato e mi hanno risposto in un modo non soddisfacente. Ho risegnalato E MI HANNO TELEFONATO A CASA !!! risolvendo il problema.
Avete capito adesso perchè quello là è l'uomo più ricco del mondo mentre gli italiani latitano?
ehehehe

Nessun commento:

Posta un commento